Masago Black uova di capelin nere
Masago Black uova di Capelin nere
Queste uova vengono condite e colorate con coloranti naturali, offrendo un tocco vivace e saporito ai piatti.
La vaschetta da 500g è ideale per ristoranti o per chi desidera preparare sushi in casa.
Il Masago Black può essere utilizzato come guarnizione o ingrediente per arricchire nigiri, maki e altre tipologie di sushi.
Il Capelin o Capelano è un pesce tipico dei Mari del Nord.
Le uova di Capelano nere spesso vengono utilzzate al posto del Tobiko su uramaki rolls, su temaki o su preparazioni di pesce crudo o cotto
Nipponia commercializza il Masago nei colori Nero, Rosso, Verde, Arancio.
"La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l'etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo."
SKU | 07567 |
---|---|
Peso Spedizione in kg | 1.000000 |
confezione | Vaschetta da 500g |
Prezzo inteso | a confezione |
Nome scientifico | Mallotus villosus |
Nome giapponese | masago |
Brand Logo | Nipponia |
Ingredienti: uova di capelin (80%), zucchero, sale, mirin [sciroppo di glucosio, acqua, aceto di spirito, alcol di riso fermentato (acqua, riso, alcol, sale, malto di riso), zucchero, correttore di acidità: acido citrico E330, melassa di zucchero di canna)], Colorante E151, E110*
*E110 "Può avere effetti negativi sull'attività e l'attenzione dei bambini"!
Allergeni: il prodotto contiene pesce e suoi derivati.
Prodotto in uno stabilimento che utilizza cereali contenenti glutine e soia.
Nome scientifico: Mallotus villosus
Pescato con reti a circuizione (PS) in zona FAO 27.5.a
Dichiarazione nutrizionale ( 100 g ) | |
Energia | 640kJ/145kcal |
Grassi | 4,5 g |
di cui acidi grassi saturi | 0,9 g |
Carboidrati | 17.5 g |
di cui zuccheri | 14 g |
Proteine | 8,5 g |
Sale | 5 g |