Gelatina di yuzu

4,46 €
Disponibile
SKU
00561
Stima dei costi di spedizione e delle tasse Stima dei costi di spedizione e delle tasse

Gelatina Di Yuzu

Gelatina allo yuzu, per condimento di sushi, sashimi, carpacci e fritture.
Gelatina prodotta da yuzu provenienti dalla prefettura di Kochi.
Prodotto nel Villagio di Tosayama
Il frutto di yuzu è un agrume molto aromatico di origine orientale, somigliante ad un incrocio tra un limone e un mandarino.
Lo yuzu è molto utilizzato nella cucina giapponese e base della famosa salsa ponzu (salsa di soia e succo di yuzu).

Prodotto in Giappone

JFS

"La confezione del prodotto può contenere informazioni diverse rispetto a quelle mostrate sul nostro sito. Si prega di leggere sempre l’etichetta, gli avvertimenti e le istruzioni fornite sul prodotto prima di utilizzarlo o consumarlo"

Maggiori informazioni
SKU00561
Peso Spedizione in kg1.000000
confezioneConfezione da g 180
Prezzo intesoa confezione
Luogo di produzioneGiappone
Nome giapponeseAsahi yuzu jelly sauce
0
Rating:
0% of 100
Write Your Own Review
You're reviewing:Gelatina di yuzu
Il tuo Voto

Ingredienti: salsa di soia (acqua, fagioli di soia (4%), farina di frumento, sale), sciroppo di mais, agrume yuzu (citrus junos), aceto, sciroppo di mais ad alto fruttosio, sale, estratto di tonnetto striato (Katsuwonus pelamis) (0,5%), estratto di lievito, alga algar, esaltatore di sapidità (E261).

Allergeni: cereali contenenti glutine (grano), soia e prodotti a base di soia, pesce e prodotti della pesca

Dichiarazione nutrizionale ( 100 g ) 
Energia307kJ/73kcal
Grassi0,0 g
 di cui acidi grassi saturi0,0 g
Carboidrati16 g
 di cui zuccheri12 g
Proteine2,0 g
Sale4,7 g