congelato

Tartufo estivo intero congelato

114,84 €
Disponibile
SKU
07612
Stima dei costi di spedizione e delle tasse Stima dei costi di spedizione e delle tasse

Tartufo estivo intero congelato

Tartufi estivi interi, noti anche come "scorzone", accuratamente selezionati e congelati per preservarne la freschezza e l'aroma. Il tartufo estivo ha una scorza nera rugosa e una polpa chiara, con un profumo delicato e il sapore caratteristico.
Grazie alla surgelazione, questi tartufi possono essere conservati a lungo e utilizzati al momento desiderato per insaporire primi piatti, secondi di carne o pesce, uova e crostini. Per utilizzarli, è sufficiente scongelarli in frigorifero per alcune ore o utilizzarli direttamente congelati grattugiandoli o tagliandoli a lamelle.
La confezione da 500g è ideale per averli sempre a disposizione in congelatore per dare continuità alle tue ricette anche quando il tartufo fresco non è disponibile.

Maggiori informazioni
SKU07612
Peso Spedizione in kg1.000000
confezioneConfezione da 500g
Prezzo intesoa confezione
Luogo di produzioneEuropa
0
Rating:
0% of 100
Write Your Own Review
You're reviewing:Tartufo estivo intero congelato
Il tuo Voto